«Escursione con Alice»

Menu lingue

«Alice tra montagne e meravigli»: percorsi originali e divertimento assicurato per tutta la famiglia «Escursioni Coop per tutta la famiglia»

E se...

… una storia raccontata alla sera, prima di andare a letto, diventasse realtà il giorno dopo?
… i personaggi prendessero vita e grandi e piccini si ritrovassero improvvisamente dentro alla storia?
… questa entusiasmante esperienza per tutta la famiglia esistesse davvero?

Durante le «escursioni Coop per tutta la famiglia» organizzate in collaborazione con la Posta e con altri partner, l’Associazione Sentieri svizzeri e l’agenzia di intrattenimento Hotz’n’Plotz riportano in vita le favole più amate dai bambini.

Dal 2018 saranno organizzati una serie di dieci eventi in diverse località in tutta la Svizzera. Ogni anno sarà dedicato a una storia diversa a una sfida che non potrà essere risolta senza i piccoli e i grandi avventurieri.

Durante un percorso circolare immerso nella natura, i personaggi della storia sottopongono i coraggiosi escursionisti a compiti e indovinelli adatti alla loro età. Risolvendo i vari enigmi lungo il cammino i bambini e i genitori potranno dare un lieto fine alla storia.

Un modo originale per godersi unʼindimenticabile escursione in famiglia! La partecipazione è gratuita. Iscrivetevi con la vostra famiglia e ritirate il vostro regalo personale allo stand della Posta.

Storia dell'ascolto «Alice tra montagne e meravigli» (MP3, 19.8 MB) (versione francese)

Cantico d'escursioni «Alice tra montagne e meravigli» (MP3, 4.1 MB)

Opuscolo «Escursioni»

Ordinate l’opuscolo 2018 con le dieci escursioni per tutta la famiglia

Ordinare