Escursioni per tutta la famiglia con la Posta

Escursioni in Svizzera all’insegna della natura Escursioni per tutta la famiglia

Come partner principale dell’associazione Sentieri Svizzeri, la Posta presenta idee per escursioni adatte alle famiglie.

Ma non abbiamo scelto i sentieri escursionistici da soli, ci hanno aiutato infatti anche la marmotta Emma, lo stambecco Hans, la farfalla Anne, l’aquila Max, l’ape Julia, la volpe Felix, la cavalletta Flip, lo scoiattolo Ursin, la lontra Laura e la lepre bianca Sophie.

Ai vostri bambini piace di più camminare sui pendii come lo stambecco Hans o piuttosto su sentieri pianeggianti come la nostra marmotta Emma? Desiderano scoprire posti nuovi come la volpe Felix oppure amano fermarsi ogni tanto per un bagno rinfrescante come la lontra Laura? Nel nostro nuovo opuscolo «Proposte di escursioni entusiasmanti per tutta la famiglia, insieme alla Posta» troverete ciò che fa al caso vostro. C’è un sentiero giusto per ogni personalità.

I nostri amici animali vi spiegano dove andare. Per trovare il sentiero adatto ai vostri figli, visitate la nostra pagina «Tipi di escursione».

Ordinare e scaricare le cartine delle escursioni

La nuova cartina delle escursioni può essere ordinata gratuitamente e scaricata in formato PDF. Sotto ogni escursione troverete inoltre la descrizione compatta del percorso sotto forma di file PDF o GPX disponibile per il download.

Ordinate subito la cartina delle escursioni 2022Target not accessible

 

Cartina Escursioni
Tantissime idee per tutta la famiglia

Ordinate subito la carta escursionistica 2022!

Ordinare la carta escursionistica gratuita