La maledizione del faraone Un modo originale per godersi un’indimenticabile escursione in famiglia: le «Coop Escursione in Famiglia»
Durante le «Coop Escursione in Famiglia» organizzate in collaborazione con la Posta e con altri partner, lʼAssociazione Sentieri svizzeri e lʼagenzia di intrattenimento Hotz’n’Plotz riportano in vita le favole più amate.
La serie di dieci eventi si svolge in diverse località in tutta la Svizzera. Ogni anno è dedicata a una storia diversa e a una sfida che non potrà essere risolta senza piccoli e grandi investigatori.
Quest’anno, accompagni il nostro giovane archeologo alle prime armi Sam e si prepari a fare quattro risate con il nostro Benno Posta B:
La maledizione del faraone
Sam scopre una misteriosa grotta vicino al suo paesino di montagna e si imbatte in un libro d’oro con geroglifici egizi.
Leggendo ad alta voce l’incisione sulla copertina, riporta inavvertitamente in vita Cleopatra, il suo servo Essam, il malvagio faraone Ramsi e il suo guardiano Malico. Per scongiurare la maledizione scritta da Ramsi, che avrebbe oscurato il sole per sempre, Sam si allea con Cleopatra e insieme cercano l’aiuto di un’esperta in egittologia per decifrare la scrittura.